Waders Traper Dakota

299,00

DAKOTA WADERS Il materiale AquaPro di altissima qualità garantisce un comfort di utilizzo completo. Un materiale a cinque strati è stato utilizzato in zone sensibili, esposte al massimo sfruttamento. Il resto della parte superiore ha un materiale a tre strati. I wader hanno una cerniera YKK principale per indossarli e spegnerli facilmente Ai lati sono presenti tasche rifinite con un morbido pile per scaldare le mani e due tasche impermeabili per documenti e accessori. Le calze sono realizzate in neoprene ad alta densità da 4 mm. Protetto con una copertura di ghiaia. Bretelle larghe e comode e una cintura in vita completano il tutto.

COD: N/A Categorie: , Tag:

Descrizione

DAKOTA WADERS Il materiale AquaPro di altissima qualità garantisce un comfort di utilizzo completo. Un materiale a cinque strati è stato utilizzato in zone sensibili, esposte al massimo sfruttamento. Il resto della parte superiore ha un materiale a tre strati. I wader hanno una cerniera YKK princ

ipale per indossarli e spegnerli facilmente Ai lati sono presenti tasche rifinite con un morbido pile per scaldare le mani e due tasche impermeabili per documenti e accessori. Le calze sono realizzate in neoprene ad alta densità da 4 mm. Protetto con una copertura di ghiaia. Bretelle larghe e comode e una cintura in vita completano il tutto.

Informazioni aggiuntive

Taglia

L, M, S