Il nuovo ZEISS TERRA ED è il compagno ideale per vivere sempre e ovunque momenti affascinanti.
Colpisce grazie al suo design moderno e accattivante, e al peso ridotto al minimo. La sua struttura snella lo rende estremamente compatto e robusto. Inoltre, le lenti SCHOTT ED con trattamento idrorepellente multistrato garantiscono immagini luminose fin nei mimini dettagli.
Poiché è stato concepito per le attività outdoor, il TERRA ED è impermeabile e riempito di azoto. È dotato di un confortevole e agile meccanismo di messa a fuoco con distanza minima di appena 1,6 m. In breve: è pronto a tutto ciò che avete in mente di fare, che siano emozionanti eventi sportivi, grandi spettacoli o concerti, viaggi affascinanti, escursioni al mare o in montagna.
Lo ZEISS TERRA ED è un binocolo lifestyle, che stupisce su ogni terreno.
Compatto, leggero e robusto
Grazie al corpo impermeabile e rinforzato con fibre di vetro il binocolo ZEISS TERRA ED soddisfa anche le esigenze più sofisticate degli appassionati di outdoor. I dispositivi della linea TERRA ED hanno una struttura compatta, leggera e robusta. Questo significa che un binocolo TERRA ED è il compagno leggero e ideale da portare con voi, che entra comodamente in qualsiasi tasca e pressoché indistruttibile. Perfetto per i viaggi lunghi, per le escursioni nella natura selvaggia, nelle gare, ai concerti, negli stadi, in montagna o in mare aperto.
Immagini nitide e luminose
L’impiego di lenti SCHOTT ED e di un rivestimento idrorepellente multistrato soddisfa le esigenze ottiche più sofisticate. Il vetro, prodotto dalla nostra affiliata SCHOTT, vi garantirà immagini luminose fin nei più minimi dettagli, con colori assolutamente naturali. Grazie al trattamento multistrato, i binocoli ZEISS TERRA ED vi stupiranno anche nelle condizioni più difficili, come per esempio durante il maltempo.
Messa a fuoco comoda e veloce
Grazie alla ghiera grande, leggera e comoda, i binocoli ZEISS TERRA ED hanno una messa a fuoco particolarmente facile e soprattutto veloce. Già dal primo utilizzo i vantaggi di un binocolo TERRA ED saranno evidenti: il dito indice si posizionerà naturalmente sulla ghiera di regolazione. In questo modo, non dovrete più pensare a come tenere il binocolo quando apparirà davanti a voi una scena interessante: in un attimo la avrete in vista, perfettamente nitida e precisa, e non vi perderete più nemmeno nessun momento indimenticabile.
L’osservazione naturalistica a distanza ravvicinata
Con un binocolo ZEISS TERRA ED potrete ammirare insetti, piante o anche decorazioni in rilievo su oggetti archeologici a breve distanza e in modo molto preciso. Questo perché i binocoli TERRA ED, con una distanza di messa a fuoco ravvicinata a partire da 1,6 metri (a seconda del modello), vi offrono tutte le possibilità. Naturalmente potrete osservare anche oggetti lontani, oppure paesaggi mozzafiato, con una nitidezza stupefacente. Così versatile e impressionante come solo un binocolo Lifestyle di ZEISS può essere.
Moderno, bello ed elegante
Il nuovo ZEISS TERRA ED attira subito l’attenzione. Superfici antisdrucciolo garantiscono un’ergonomia perfetta e grazie all’agevole messa a fuoco e alle conchiglie oculari ergonomiche le osservazioni sono più confortevoli che mai.