La prima serie di canne da spinning costruite interamente in Italia, con carbonio Nanotec By reglas 100% Italiano.
Questa serie di canne si contraddistingue per la semolicita e snellezza, a vantaggio di una leggerzza e una sensibilità inegualiabile da qualsiasis altra canna d’importazione.
Impugnatura in sughero naturale.
Canna utilizzata dagli agonisti amanti del’esca rigida, durante le gare dove è indispensabile un’attrezzo leggero e sensibile.
Questa serie di canne conquisterà tutti gli appassionati dello spinning leggero. Stesso design e componentistica ma un grezzo italiano creato da Reglass molto diverso. Tutte le qualità vengono amplificate grazie a quel nervo in più che una fast deve avere. La potenza sprigionata
durante le fasi di lancio regala distanze incredibili utilizzando artificiali leggerissimi e la ferrata è secca e precisa. Durante il combattimento la splendida piega si esalta con pesci di discrete dimensioni ma non s’intimorisce con grossi predatori. Fornita in numerose lunghezze per soddisfare ogni esigenza di pesca.
Queste canne sono state studiate e create secondo le esigenze dei migliori agonisti italiani, tra i quali il Ct della nazionale Claudio Zecchi
6’2’’ 1.90 F 4-10 lbs 3 – 10 Gr.
6’6’’ 1.98 F 4-10 lbs 5 – 15 Gr.
7’6’’ 2.31 F 6-14 lbs 10 – 30 Gr.
7’9’’ 2.40 F 6-12 lbs 10 – 30 Gr.