Raggio di Individuazione Estremo 2300 m
I dispositivi ottici in germanio di alta qualità insieme a un sensore di imaging termico avanzato assicurano un raggio di individuazione mai visto prima fino a 2300 metri, anche in completa oscurità.
Avvio Istantaneo
Grazie ai nuovi componenti elettronici rivoluzionari l’unità può essere avviata in modo quasi istantaneo. L’avvio rapido aiuta a risparmiare energia e dunque prolunga la durata della carica. L’unità può rimanere spenta e attivata rapidamente al momento giusto.
La Tecnologia di Potenziamento dell’Immagine proprietaria di Pulsar è composta da algoritmi a livello di software progettati
per aumentare la nitidezza dell’imaging e il dettaglio totale dell’immagine. I risultati del Potenziamento dell’Immagine portano ad un campo visivo più chiaro e dettagliato e capacità di identificazione dell’oggetto potenziate.
Monta su Anelli di Mirino Standard da 30mm
Progettati dal nulla per la facilità di utilizzo, i cannocchiali Thermion si montano su anelli di mirino standard da 30mm. Non sono necessari attrezzi o strumenti speciali.
Rinculo nominale fino a 0,375 H&H, Calibro 12 e 9,3×64
Rinculo nominale fino a 6000 joule per prestazioni impeccabili su grandi calibri fino a 0,375 H&H, Calibro 12 e 9,3×64.
Comparto in Metallo Duro e Affidabile
Progettati per l’affidabilità durevole, i cannocchiali Thermion hanno una struttura in metallo leggera ma rinforzata. La produzione di precisione degli elementi del comparto assicurano prestazioni su campo impeccabili.
Registrazione Video e Foto
La registrazione di video integrata (attivato da rinculo incluso) e istantanee in MPEG-4 e .jpg rende la condivisione dell’azione termica facile e veloce. La memoria interna da 16-GB resiste in maniera impeccabile il rinculo e memorizza ore di video e migliaia di foto.
App Stream Vision Supportata
Usando il Wi-Fi e l’App Stream Vision, connetti il Thermion ad uno smartphone o un tablet per usarlo come secondo display o telecomando. Può anche trasferire file salvati, regolare impostazioni, aggiornare il firmware.
Mini Sistema Combinato di Batteria
I cannocchiali Thermion hanno un sistema a doppia batteria che consiste in due batterie interne ed esterne. La batteria esterna assicura una carica addizionale e può essere sostituita in pochi secondi.
Tavolozze di Colori
Le tavolozze di colori offrono opzioni di visuale personalizzate. Se bianco e nero caldo sono le più utilizzate, Rosso Caldo, Arcobaleno e Ultramarino evidenziano i punti più caldi e intensi. Violetto, Rosso Monocromatico e Seppia sono colori ottimi per ridurre l’affaticamento dell’occhio durante lunghe osservazioni.
Zoom Digitale Variabile
Zoom digitale, fino a 8x, fornisce un focus e un riconoscimento del bersaglio generale migliori a grandi distanze.
Interfaccia di facile utilizzo
Il funzionamento e le regolazioni di Thermion sono semplici usando i 3 pulsanti di funzione sopra il dispositivo e sull’encoder sul lato sinistro. I 3 pulsanti e l’encoder forniscono l’accesso e la gestione di tutte le opzioni di menu del dispositivo, le impostazioni e le funzioni di sistema.
Classe Impermeabile IPX7
Classe impermeabile IPX7 per la protezione contro forti piogge, neve o altre precipitazioni. Il Thermion è progettato per funzionare in maniera impeccabile, anche dopo immersioni fino a 3 piedi d’acqua fino a 30 minuti.
Immagine ad Alta Definizione
Un imaging nitido e fortemente contrastante per una migliore identificazione di animali, delle loro estremità e anche i più piccoli dettagli, ad es. rami, foglie, erba e terreno.
Memorizzazione dei Profili di Azzeramento
Memorizza fino a 5 profili di azzeramento, con 10 coordinate di distanza per varie situazioni, nella memoria interna per cambiamenti e regolazioni veloci.
Opzioni di Reticolo Personalizzabile
Vasta gamma di reticoli personalizzabili a colori, fra cui stili balistici scalabili. Opzioni di colore: nero, bianco, rosso e verde.
Display HD AMOLED a Colori
Se il display HD AMOLED di Thermion da un campo visivo nitido, ad alto contrasto, estremamente colorato, la tecnologia AMOLED assicura un imaging ad alta risoluzione, fluido e impeccabile e il risparmio di energia.
Modalità “Picture-in-Picture”
Il Picture-in-Picture mostra un immagine ingrandita nella parte superiore centrale sul 10% del campo visivo totale per un posizionamento dell’immagine preciso.