Dopo il successo ottenuto con la serie Seven Star, la prima serie realizzata da Majora in collaborazione Fabio Zeni, l’idea è stata subito quella di prendere ciò che era più piaciuto e migliorarlo, fino a completare una intera serie di canne telescopiche da competizione, ma che potesse soddisfare anche le esigenze del pescatore dilettantistico.
Stellar è una serie completa i 11 canne, partendo dall’Azione 0, una canna dotata di una sensibilità fuori dal comune e capace di manovrare piombini da 1g, arrivando all’Azione 10, una lunga canna da bombarda, capace di scagliare pesi da 35g a distanze impressionanti, ma comunque capace di avvertire la più leggera delle mangiate a diversi metri di distanza.
Curate in ogni singolo pezzo, perfettamente bilanciate e comodissime da trasportare, vi faranno dimenticare qualsiasi canna utilizzata fin’ora, facendovi letteralmente innamorare di ogni Azione. Una serie di canne che si è fatta apprezzare fin dai primi test “segreti” in laghetto, e che troverà spazio nei portacanna di ogni pescatore.